Ultima seduta di rifinitura oggi per le nostre Granatine, che si preparano alla sfida in trasferta contro il DB Partinico, in programma sabato. Il gruppo ha lavorato con grande intensità e partecipazione, determinato a trasformare il percorso delle ultime gare in un’occasione di crescita e maturazione sportiva. Nonostante i risultati recenti non abbiano premiato l’impegno messo in campo, le ragazze continuano a dimostrare un atteggiamento esemplare: spirito di squadra, voglia di reagi